Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 18 settembre 2009

Siamo TUTTI tifosi intelligenti, l'informazione no


Vorrei sottolineare quanto detto oggi pomeriggio da Antonio Esposito di Lira Tv.
Non è solo stando zitti che si sostiene la squadra, ma è giusto che la VERA tifoseria, sostenga la squadra sempre, soprattutto nei momenti difficili come questi.
Far passare il CCSC per tifosi poco intelligenti, solo perchè si pubblica un comunicato stampa, in cui, preraltro, si sprona la squadra e la si incita a far bene, credo sia poco onesto e da vigliacchi, esternare un pensiero senza aver sentito la controparte.
Non voglio entrare nel merito societario, perchè a me personalmente non mi riguarda, ma come appartenente del CCSC, mi ritengo profondamente offeso e deluso dai comportamenti di certe tv locali , che si schierano apertamente su di un fronte e abbandonano la loro deontologia professionale e di informazione.
Auspico che questi atteggiamenti che minano prima di tutto la serenità della squadra e poi della società, non abbiano a ripetersi, poichè alla fine non giova a nessuno.
Noi del CCSC ed io in particolare con il Club Bellizzi Granata, saremo sempre vicini alla squadra e a questa società poichè riconosco che il presidente Lombardi ci ha salvato 5 anni fa dal baratro di una inopinabile scomparsa dal panorama CALCISTICO ITALIANO.
Rocco Calenda
Pres. Club Bellizzi Granata

Nessun commento: