Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 22 settembre 2009

La Salernitana conquista il primo punto della stagione


Finisce 0 a 0 il match tra Piacenza e Salernitana. La squadra granata cercava un punto per interrompere la serie nera di sconfitte e lo trova al Garilli con Marco Cari al debutto sulla panchina Campana.

Un punto che schioda la Salernitana da quota zero anche se Fusco e compagni rimangono ultimi. Il punto fa più morale che classifica e serve al tecnico per cominciare il lavoro senza troppi assilli.

Buon primo tempo della Salernitana che nei primi 20 minuti si fa anche vedere con una certa insistenza dalle parti di Puggioni con Pepe (8’) che calcia tra le braccia del numero uno di casa.

Alla mezz’ora il crollo con il Piacenza che sale in cattedra e ci prova prima con Guzzman (30’) e poi con Grafiedi (31’). Montervino è ispirato e si vede e fornisce al centrocampo granata sostanza e profondità. Il primo tempo si chiude con il Piacenza in avanti con Tulli che colpisce il palo (38’) dopo aver eluso la marcatura di Fusco non al meglio.

E’ l’ultimo sussulto della partita perché nella ripresa, nonostante i cambi non accade più nulla. Finisce 0 a 0 risultato che rispecchia l’andamento della partita. Cari può ritenersi soddisfatto per come ha impostato la gara, voleva il pareggio e lo ha ottenuto. Ora si pensa già al match con L’Ascoli all’Arechi.

Nessun commento: