Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 26 aprile 2009

Fabiani: “Vi salvo e vado via”


Nella seduta di allenamento di questa mattina allo stadio “Dirceu” di Eboli, Brini ha provato uomini e schemi per la trasferta di Parma. Non saranno della gara oltre agli squalificati Russo, Fusco e Marchese, gli infortunati Fragiello, Cannarsa, che ha effettuato lavoro differenziato, Peccarisi, colpito anche da una noiosa tonsillite e Iunco, probabilmente pronto per la gara interna col Livorno.
Per fortuna il tecnico recupera l’esterno sinistro Fatic, al suo rientro in squadra. Formazione ancora in alto mare, anche perchè bisognerà valutare le condizioni atletiche di qualche giocatore fuori forma, come Pestrin o Di Napoli, al quale gli stessi tifosi gli hanno chiesto di farsi da parte se non ha gamba per affrontare una gara importante come quella del “Tardini”. Soligo è stato provato sull’out destro in qualità di esterno basso, Kyriazis e Cardinale centrali difensivi, con Fatic a sinistra, almeno la difesa con Berni in porta sembra fatta.
A centrocampo, scontata solo la presenza di Tricarico e uno tra Pestrin e Ciaramitaro, bisognerà vedere come il trainer la sistemerà se sarà a quattro oppure con un 4-3-2-1 ad albero di natale. In tal caso potrebbe esserci posto anche per Ledesma e Merino sin dall’inizio. Così come per Fava, che come terminale offensivo dovrebbe giocare dal primo minuto. Almeno queste sono le sensazioni. Di Napoli partirebbe solo dalla panchina.Questi i convocati: Berni, Pinna, Soligo, Kyriazis, Cardinale, Cirillo, Squitieri, Fatic, Agresta (maglia n° 33), Ciaramitaro, Tricarico, Pestrin, Scarpa, Ganci, Ledesma, Merino, Fava, Di Napoli, Federici.
Intanto il presidente Lombardi ha rassicurato i tifosi per quanto concerne la spaccatura dello spogliatoio, ammettendo che finora qualcosa non è andato per il verso giusto. Speriamo che tutte le voci che riguardano la società ed in particolare il dg Fabiani, già con la mente a Pisa per la prossima stagione, non finiscano per condizionare ancora di più negativamente il cammino dei granata. Il dg giura: “Prima vi salvo, poi vado via”. Chi è disposto a credergli?

1 commento:

Anonimo ha detto...

hello... hapi blogging... have a nice day! just visiting here....