Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 7 febbraio 2009

La Salernitana espugna Frosinone, Fava e Ciaramitaro firmano l'impresa granata


Dopo 4 mesi torna al successo in trasferta la Salernitana. Finisce 2 a 0 il match al Matusa con reti di Fava al 30 esimo e Ciaramitaro al 48 esimo della ripresa. Gara combattuta e giocata su un terreno di gioco quasi impraticabile.

Primo tempo di marca canarina con alcune azioni importanti dei padroni di casa, la più clamorosa al 18 (p.t) con Berni che d’istinto para quasi sulla linea di porta una conclusione velenosa di Dedic. Nella ripresa la Salernitana appare più tonica e convinta. L’uscita dal campo di Scarlato, al suo posto Giubilato determina non pochi problemi.

Prima Giubilato tocca con un braccio, in area, ma l’arbitro non sanziona con il rigore l’intervento scomposto. Poi, sempre Giubilato commette un fallo su Di Napoli e va anzitempo negli spogliatoi.

Frosinone in 10 e gol della Salernitana con Fava che all’interno dell’area di rigore non perdona Frattali. I padroni di casa, provati dalla stanchezza abbozzano una reazione ma senza convinzione.

L’unico a rendersi pericoloso e Di Roberto ma senza trovare la porta granata. Poi l’espulsione di Di Napoli per fallo cattivo su un avversario. Sei i minuti di recupero concessi dal direttore di gara. Nel recupero ripartenza micidiale della Salernitana con Fusco che tutto solo si presenta davanti a Frattali dopo aver attraversato tutto il campo.

Il capitano allarga all’accorrente Soligo che tiene in campo il pallone e appoggia all’accorrente Ciaramitaro che chiude i conti. Finisce 2 a 0 con i tifosi granata che fanno festa. La Salernitana agguanta il Frosinone a 26 punti in classifica. Sabato prossimo, all’Arechi c’è il Modena

Nessun commento: