Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 11 maggio 2008

Colpo granata a Sassuolo, Lombardi soddisfatto: Abbiamo ipotecato la Supercoppa


Con un gol di Ferraro al 20 esimo minuto del secondo tempo la Salernitana si aggiudica gara uno di supercoppa con il Sassuolo. Partita non bella caratterizzata da molte azioni gol dei padroni di casa nel primo tempo con la Salernitana che si è limitata a contenere la verve dei neroverdi e con il portiere Iuliano più volte provvidenziale sul pericolosissimo Selva. Nella ripresa, nell’unica vera azione degna di nota costruita sull’asse mammarella Di Napoli, cross al bacio di quest’ultimo per Ferraro che infila il portiere avversario. Il Sassuolo accusa il colpo. La Salernitana poco dopo in contropiede ha ancora l’opportunità di raddoppiare ma spreca tutto con Ferraro che non serve Di Napoli tutto solo restituendogli il favore.

Finisce con il Sassuolo che colleziona calci d’angolo in serie ma senza esito. “Abbiamo messo una seria ipoteca sulla Supercoppa – ha detto Lombardi a fine partita-. Avevo chiesto ai miei calciatori massimo impegno e mi hanno accontentato”. Lombardi ha poi rinviato ogni decisione sul tecnico a dopo la gara del 15 con il Sassuolo.

Soddisfatto anche il vice presidente Murolo: “Sono contento per Ferraro. I nostri attaccanti mi piacciono tutti e mi piacerebbe riconfermarli anche in B. L’allenatore della Salernitana deve avere grande serietà così come mister Brini e non è detto che rimanga. Ne parleremo dopo la Supercoppa. Giovedì spero di vivere un’altra giornata strepitosa come quella con il Pescara”


Di Napoli: “Volevo la vittoria e l’abbiamo centrata. Abbiamo fatto una buona gara e sono contento per Ferraro e per il suo gol così è più sereno. Ora aspettiamo la gara di ritorno e speriamo di regalare ai tifosi ed alla società la Supercoppa. Poi penseremo al futuro ed al prossimo campionato. Abbiamo una società seria l’importante è rendersi conto che siamo una neo promossa. Ovviamente cercheremo di fare tutto il possibile per dire la nostra anche tra i cadetti” Cammarata: “Ci teniamo sempre a fare bella figura ed a regalare un bel successo ai nostri tifosi. Il Sassuolo è una squadra ben organizzata e che gioca bene al calcio non sarà una gara facile giovedì. Il futuro? Spero di rimanere a Salerno perché con questa maglia non ho potuto dimostrare il mio valore. Pagherei di tasca mia per fare un gol con la maglia della Salernitana. Spero di ottenere la riconferma e rimanere in B con la Salernitana”

Nessun commento: